GAMELOFT STRINGE UN ACCORDO DI LICENZA PER “COWBOYS & ALIENS” DI PLATINUM STUDIOS

La Platinum Studios, Inc. (OTCBB: PDOS), società di entertainment che possiede un catalogo internazionale di più di 5000 personaggi di fumetti e si occupa del loro adattamento, della loro produzione e delle loro licenze per tutti i tipi di media, ha siglato un accordo di licenza del romanzo grafico campione di vendite “Cowboys & Aliens” con Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, per sviluppare il videogioco.

Con il lancio ufficiale previsto per luglio 2011, in concomitanza con l’arrivo nei cinema americani del nuovo film di Paramount Pictures, il videogame permetterà ai giocatori di rivivere la loro graphic novel preferita e di combattere contro l’invasione aliena per difendere la razza umana.
“Cowboys & Aliens” racconta la storia di un’invasione aliena nel “vecchio West” alla fine del diciannovesimo secolo. La graphic novel è stata creata da Scott Mitchell Rosenberg, Chairman e CEO di Platinum Studios, Inc. e pubblicata per la prima volta nel dicembre 2006 diventando il romanzo grafico di maggior successo dell’anno.

“Siamo sicuri che ‘Cowboys & Aliens’ sarà trasformato in un grandioso gioco mobile che non solo rimarrà fedele alla graphic novel ma offrirà una nuova dimensione rispetto a una classica licenza” ha dichiarato Karine Kaiser, vice president Marketing & Licensing di Gameloft. “I videogiocatori e i fans della serie ne saranno entusiasti”.

“Non vedo l’ora di poter giocare a questo gioco sul mio telefono!” ha dichiarato Rosenberg di Platinum.

La versione cinematografica di “Cowboys & Aliens” con Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde, diretti da Jon Favreau (“Iron Man” e “Iron Man 2”), produttore esecutivo Steven Spielberg, prodotta da Brian Grazer, Ron Howard, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Rosenberg, sarà disponibile in Nord America a partire dal 29 luglio 2011 distribuita da DreamWorks e Universal Pictures.
IL GIOCO MOBILE BASATO SUL ROMANZO GRAFICO SARA’ DISPONIBILE A LUGLIO 2011

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.