HTC Puccini: un tablet con un “cuore” potente e veloce

Un nuovo tablet prodotto da HTC ; il Puccini,così è stato chiamato, ha un display da 10,1″ con risoluzione WXGA nativa di 1.280 x 800 pixel,ha un “cuore” forte parliamo del Qualcomm Snapdragon MSM8660 dual core a 1,5 GHz e Android 3.0.1 (con possibile aggiornamento alla 3.1).

La grafica è una Scorpion Adreno 220 che garantisce,secondo HTC, prestazioni quattro volte superiori il tutto consumando il 75 % in meno di corrente. Nel nuovo tablet si dovrebbe trovare la nuova interfaccia utente HTC Sense, ottimizzata per i tablet e per Android Honeycomb. Per quanto riguarda invece la connettività, sembra sia previsto sia Wi-Fi sia per il 4G LTE (per ora solo per gli USA) .Al momento non ci sono informazioni sui prezzi e sulla data in cui sarà messo in vendita questo prodotto, ma da precedenti indiscrezioni ci si aspetta l’annuncio di un tablet di HTC a giugno.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “HTC Puccini: un tablet con un “cuore” potente e veloce

Comments are closed.