iKeyboard potrebbe risolvere il problema con la digitazione sul iPad

20110513-044046.jpg

iKeyboard, è un progetto Kickstarter nuovo che potrebbe finalmente offrire una soluzione alle difficoltà di scrivere sul iPad.

“La mia soluzione è quella di fornire le risposte mancanti da una tastiera virtuale di “innesto”, o piggybacking, una vera tastiera sullo schermo. La mia invenzione,il iKeyboard, siederà in cima alla tastiera virtuale. Sarà facile e veloce da implementare e iKeyboard migliorerà la precisione e la velocità di digitazione, consentendo agli utenti di fare sul tablet scrittura reali.
Lavorando con IDEAZ, inventore del iKeyboard’s, Cliff Thierd è riuscito ad abbinare la sensazione di una tastiera fisica Apple.
I progettisti sono riusciti ad abbinare la forza necessaria per premere un tasto sulla iKeyboard con la forza necessaria per premere un tasto sulla tastiera Apple. Sono anche riusciti a fare funzionare iKeyboard con le stesse chiavi di corsa della distanza pari a quelle delle chiavi di Apple.
“Ora abbiamo un prototipo pienamente funzionale che funziona abbastanza bene.Gli ostacoli più grossi sono stati risolti”.

È possibile contribuire al progetto di essere uno dei primi destinatari della iKeyboard. Il progetto ha già raggiunto un fondo di 4.000 $.

20110513-044059.jpg

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.