Il Doodle di oggi su Google in omaggio a Marta Graham

Il Google Doodle di oggi è stato dedicato alla ballerina e coreografa Martha Graham.Considerata la madre della danza moderna,Google gli ha stilizzato un Doodle personale e animato in occasione dei 117 anni dalla sua nascita.

Non è la prima volta che Google dedica dei Doodle a dei personaggi di spicco come letterati, artisti e, in questo caso, ballerini.
Martha Graham è conosciuta in tutto il mondo come la più grande ballerina americana del XX secolo ed è conosciuta anche per essere stata l’insegnante di alcuni attori hollywoodiani come Woody Allen e Madonna. Tra i suoi lavori più apprezzati c’è Appalachian Spring del 1944. Tra i Google Doodle recenti dedicati a personaggi del mondo dell’arte citiamo quello di due giorni fa’ dedicato all’illustratore Roger Hargreaves e quello dedicato al 122° anniversario della nascita di Charlie Chaplin.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore