Il Market Android offrirà film a noleggio per tutti i dispositivi Android

Uno dei grandi vantaggi di Apple con IOS è il sistema, con iTunes, per offrire il noleggio di film e show TV e gli acquisti. Ben presto, i telefoni e i tablet basati su Android Market avranno il proprio iTunes con il servizio di download di film. Durante il Google I/O di ieri nellaconferenza è stato annunciato che l’Android Market ora supporta il download di film di noleggio per il PC. È possibile controllare la selezione presso il sito web di Android Market.
I Cellulari e Tablet che hanno Android 2.2 o superiore potranno accedere ai film presentati in noleggio tra un paio di settimane mentre i Tablet con Android 3.0 otterranno l’accesso al mercato quando arriverà l’aggiornamento al 3,1 appena annunciato.
Ci sono già migliaia di titoli di film disponibili di varie case cinematografici, come la Warner Bros, Universal Film e tanti altri con un mix di nuovi film e catalogo disponibile. Una volta scaricato un film, si avranno 30 giorni di tempo per guardarlo. Una volta che si inizia a guardare avrete 24 ore di accesso al filmato. Prezzi vanno da $ 2,99 a $ 3,99 per i film a risoluzione SD 4,99 dollari per i film HD.
Google stà chiaramente guardando oltre il mercato di Apple per la visione di film, disponendo il servizio su dispositivi diversi con il servizio di streaming film della Netflix che, pur essendo disponibile per l’iPhone, non è ancora disponibile per Android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.