iNeedFuel si aggiorna alla versione 1.2.9 con il supporto Multitasking

iNeddFuel,l’applicazione per iPhone che ti permette di avere a portata di dito tutti i distributori di carburante (è possibile scegliere tra benzina, gasolio, gpl e anche metano) della zona,si aggiorna alla versione 1.2.9 portando il supporto al Multitasking. Grazie a questa miglioria,l’applicazione rimane attiva aggiornandosi in tempo reale sulla ricerca dei distributori in zona in caso di chiusura di quello scelto.Stai cercando il distributore più vicino alla tua posizione attuale? Stai cercando il distributore più economico? iNeedFuel permetterà di trovare i distributori secondo questi criteri.

Una volta scelto il distributore desiderato, sarà poi possibile visualizzare tutte le informazioni inerenti ad esso e calcolare con un semplice tocco il percorso per raggiungerlo. Inoltre, nel caso in cui i prezzi alla pompa fossero variati è possibile, semplicemente, aggiornare i dati in modo che tutta la comunità possa fruire dei dati più recenti.
L’applicazione è stata sviluppata da Stefano Zilli e Luca Torella su proposta di MoBe.it per il laboratorio di Sistemi Mobili e Dipendenti dal Contesto dell’Università di Udine.
Tutto questo grazie alla collaborazione con PrezziBenzina.it che ci ha permesso di usufruire del loro database.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive potete trovare iNeedFuel su iTunes gratis

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore