MicroSD da 64 GB della Kingmax

20110530-081051.jpg
Nella maggior parte dei casi, la maggior quantità di storage che è possibile avere in uno smartphone è di circa 48 GB; se si ha un ad esempio un Galaxy S II con 16GB di memoria interna piu’ una scheda microSD da 32 GB, che può essere trovato per di circa 60 dollari su Amazon e altri negozi web.

Ecco invece che il produttore Kingmax ha appena annunciato una microSDXC da 64GB Classe 6 , senza dare pero’ nessuna informazione sui prezzi o la sua disponibilita’.
La scheda funziona con SD 2.0 e 3.0 nei dispositivi compatibili, quindi gli smartphone più recenti non dovrebbe avere problemi sfruttando la loro piena capacità. Pensate se inseriamo una di queste MicroSd in un Galaxy S II, avrete uno straordinario 80GB di spazio. Quantita’ notevole di memoria, se pensiamo che non molto tempo fa che un hard disk da 80GB era su un computer desktop è era considerato di fascia alta; quindi immaginate tutto quello spazio su uno smartphone …….. 🙂

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.