Nokia smentisce l’acquisto per l’unità mobile da parte di Microsoft

Il grande rumor proveniente da Eldar Murtazin,cioè che Microsoft voleva acquistare tutto il pacchetto riguardo la sezione mobile di Nokia ( dopo l’acquisto di Skype) è stato smentito da Mark Squires, direttore del Nokia UK Comms, la quale si è affrettato a negare le voci in molti dei suoi tweets che rispodevano alle richieste di informazioni dei suoi utenti.

Squires nel tweet afferma:

‘Noi di solito non commentano le indiscrezioni. Ma dobbiamo dire che i rumors di Eldar sono sempre ovviamente meno precise con ogni ‘momento che passa.

Nokia ha recentemente rinunciato alla Ovi branding per i suoi servizi e rinominato i loro servizi esistenti, mentre secondo altre relazioni, le mappe Navteq di Nokia faranno parte integrante del servizio di Microsoft Bing Maps. D’altro canto Microsoft ha acquisito Skype per 8,5 miliardi dollari in contanti e un altro rumor di acquisto poteva essere giustificato,rapidamente però negato da Nokia. Ma tutto sommato questa rapidità che ha avuto Nokia nel rispondere,non potrebbe invece nascondere la vera intenzione? Vedremo cosa succederà in questo periodo e noi saremo qui ad informarvi subito.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore