Pronta la versione 2.0 di Twitter per Blackberry in versione beta

Sono passate solo tre settimane da quando la versione client Twitter 1,1 per il Blackberry è passata da beta a applicazione ufficiale nello store ed ecco che ora è pronta la versione beta 2.0 e probabilmente immessa in questa settimana. RIM ha annunciato l’applicazione al BlackBerry World, prevista per l’introduzione alla Zona Beta prima della fine di questa settimana. Non si sono avute altre informazioni riguardo alla nuova applicazione ancora, ma si promette una radicale revisione dell’interfaccia utente, maggiori funzionalità location-based (introdotte già nella versione 1.1), le notifiche push per gli utenti,@-ha aggiunto nel tuo tweet e copertura della funzione di ricerca di contenuti dal BlackBerry.
Per quando sarà poi disponibile la versione 2.0 ancora non è stato comunicato,quindi non rimane che verificare la Zona Beta per vederne l’uscita.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.