RIM : OS 7 non utilizzerà Adobe Flash e non utilizzerà il supporto alle applicazioni Android

Mentre il nuovo BBOS 7 di RIM porterà una revisione grafica e alcune nuove funzionalità alla piattaforma la società ha recentemente chiarito proprio quello che non ci sarà, precisando che BBOS 7 non avrà né Adobe Flash né il supporto alle applicazioni Android.

I nuovi telefoni progettati per eseguire BBOS 7 possono avere tutta la potenza neccessaria per un’elaborazione delle applicazioni in Flash, ma RIM ha deciso di non permettere il supporto Flash per la prossima generazione dei suoi smartphone;probabilmente sarà per incoraggiare gli utenti BlackBerry a possedere anche un playbook con il suo supporto Flash.
La mancanza di supporto app Android è meno discutibile, anche se un limitato supporto sarebbe stato bello da vedere.Probabilmente bisognerà attendere,magari in un prossimo di QNX come piattaforma dello smartphone.
Stà di fatto che per Adobe si fà sempre più dura riguardo il flash. Attenderemo allora la sua nuova tecnologia che sembrerebbe funzionare poi anche su i dispositivi della Apple

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore