Samsung: arrivano 3 milioni di pre-ordini per il Galaxy S II

20110510-085319.jpg

Il grande lancio del Galaxy S II e delle sue caratteristiche lo ha impostato per essere uno smartphone destinato ad essere venduto,ed infatti la Samsung ha dichiarato [KOR] di aver ricevuto un globale di pre-ordini di 3 milioni,cifra già raggiunta dalla fine di aprile e che potrebbero essere molti più ad oggi.

Il lancio era già partito la settimana scorsa in Corea del Sud ( in casa ) e già la Samsung aveva ricevuto preordini superiori a 200.000 richieste in una settimana solo appena messo disponibile ( vi ricordate ? ). La Samsung inoltre si aspetta cifre considerevoli visto che il Galaxy S2 sarà venduto in 120 paesi oltreoceano con 140 operatori diversi.

A quanto pare il successo era aspettato ma non così in maniera considerevole; resta il fatto che stavolta Samsung,oltre ad aver fatto un considerevole lancio pre-vendita, ha prodotto uno smartphone eccezionale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.