Scarso successo per i giochi dell’ Xperia Play;Sony Ericsson però è ottimista

Sappiamo tutti che il Sony Ericsson Xperia Play viene presentato come una rivoluzione per il gioco Android, finalmente c’è lo spostamento dei controlli a distanza dal touchscreen come una console di videogioco. La campagna pubblicitaria dietro lo smartphone vorrebbe far credere che questi nuovi controlli sono l’elemento fondamentale per il tipo di esperienza che richiama i giocatori del calibro di DS e PSP facendo vedere l’ Xperia come il futuro del mobile gaming. Se osserviamo le cifre,però,delle vendite per i titoli esclusivi dei giochi per Xperia Play, sembra che lo smartphone potrebbe non essere all’altezza delle aspettative.


Nelle ultime settimane, i proprietari di Xperia Play hanno avuto tutto il tempo per abituarsi ai loro nuovi cellulari, così dovremmo vedere la prova di alcune azioni di gioco serio, giusto?

Sony ha dato il via alla Play con la pubblicazione di una manciata di titoli esclusivi per il mercato di Android: giochi originali per PlayStation pronti per approfittare dei controlli Play Xperia’s. Anche con una disponibilità limitata, i proprietari della Play potranno verificare realmente i controlli così reclamizzati sullo smartphone,anche per avere un’idea di come funziona il loro nuovo smartphone.Le statistiche dei download ,però,sono deludenti, anche il più popolare dei cinque giochi PlayStation ha avuto meno di 1.000 vendite.
Sony Ericsson però non è preoccupata,ha fiducia nel fatto che quando la Play Xperia sarà lanciata su tutti i mercati, si dimostrerà la migliore sul mercato e allora i titoli a disposizione aumenteranno sia di numero che di qualità dimostrando che le stime fatte da loro non sbagliano.

Se qualcuno di voi possiede questo smartphone,ci piacerebbe conoscere le sue impressioni e i commenti sul suo reale funzionamento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.