SENS 240 ; un Pnd Tablet per auto da interfacciare con i vostri smartphone Android

Il SENS-240,annunciato da Samsung per il mercato coreano,è una via di mezzo tra un tablet e un PND (Personal Navigation Device), con la caratteristica di poter essere interfacciato e comandato da un comune tablet/smartphone Android.

Il dispositivo, con uno schermo da 7 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, è dotato di un processore da 1,43 GHz con 256 MB di memoria RAM; uno slot SD e una porta USB 2.0 completano la dotazione. Ci sarà la possibilità di visualizzare mappe stradali in 3D, riprodurre audio e video e mostrare i programmi televisivi DMB (lo standard sviluppato in Corea del Sud per la trasmissione digitale sui dispositivi portatili) ma,come già anticipato prima, il suo aspetto principale è la possibilità di connettere grazie al bluetooth, il proprio smartphone o tablet Android così da “telecomandare” il SENS-240. Infatti, una volta connessi i dispositivi, sarà possibile visualizzare messaggi,nomi di chiamate,email e altro,senza la neccessità di tenere in mano o guardare lo smartphone mentre si guida. Al momento prezzi e possibilità di vendita in Europa non sono disponibili.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore