Ultimoprezzo.com : su iTunes l’applicazione ufficiale

Ultimoprezzo.com censisce migliaia di centri commerciali ed i negozi delle principali catene presenti sul territorio Italiano: Auchan, Bennet, Carrefour, Cityper, Comet, Conforama, Darty, Eldo, Esselunga, Euronics, Fnac, il Gigante, iper, iperal, ipercoop, Marcopolo Expert, Mediaworld, Mondadori, Oasi, Panorama, Saturn, Supermedia, Trony, Unieuro e molte altri. Cerchi il centro commerciale più vicino aperto domenica o in un giorno di festa? Vuoi ottenere gratis le informazioni più aggiornate?Con questa applicazione gratuita puoi rimanere sempre aggiornato sulle aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali della tua zona: grazie alla georeferenziazione delle informazioni relative ai centri commerciali e al sistema di ricerca GPS, puoi selezionare i negozi aperti più vicini a dove ti trovi, oppure sceglierli per regione e provincia.
Inoltre hai sempre a disposizione le informazioni aggiornate sui centri commerciali (numero di telefono, indirizzo con mappa, orari di apertura, negozi presenti nella struttura) e dalla versione 2.0 puoi comparare i prezzi dei prodotti desiderati digitandone il nome o utilizzando il lettore di codici a barre incorporato (legge anche i codici QR)!
In ogni momento, puoi accedere alle migliori offerte selezionate ogni giorno dalla redazione!

Non avete un’iPhone? Disponete però di una connessione al web e potete tranquillamente trovare le stesse funzioni sul loro sito mobile con una grafica e un motore completamente rinnovato o sul sito web per browser pc .

Oltre che aver pubblicato un’applicazione anche per il sistema Bada,Ultimoprezzo.com non si ferma e prossimamente sarà sviluppata anche per Android e Windows Phone 7 ; appena ne avremo notizie vi avviseremo subito.

Continuate a seguirci e nel frattempo guardatevi il video sull’applicazione 🙂

Ultimoprezzo.com è disponibile su iTunes gratis. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.