Vetro curvo per il prossimo iPhone 5 ?

Il Nexus S e il suo design a vetro ricurvo

Sembra che altri voci nell’emisfero orientale circolino riguardo il futuro design della nuova generazione di iPhone; secondo queste rumor Apple avrebbe acquistato delle macchine concepite per la piegatura del vetro e per essere utilizzate in un eventuale produzione di quello che sarebbe l’iPhone 5. D’altronde non sarebbe la prima volta che un prodotto della Apple ha il vetro curvato, il precedente iPod Nano lo aveva, e la stessa forma è stata usata anche per  Nexus S della Samsung.

I rumor sono stati riportati da Digitimes, dove ipotizza anche che però la consistenza di queste voci sarebbero smentite da fattori vari, dal costo effettivo di tale produzione,dal rinnovare tutto il design dell’ iPhone e dal mercato della piegatura del vetro che al momento non è nelle attenzioni della Apple (anche se è sotto osservazione).
C’è però da dire che ha la Samsung dalla sua parte, dove ha già esperienza di questo tipo di produzione e ,anche se è un concorrente coinvolto in cause legali con Apple, anche uno dei suoi principali fornitori.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.