Widget a forma libera su Nokia con la PR3 ? Nuove immagini su Nokia Germania

 

Delle nuove fotografie sono state pubblicate sul sito tedesco della Nokia del sistema operativo  Symbian Anna che ne svelano importanti novità.Le foto sono state pubblicate dal sito di Nokia Germania e mettono in evidenza la funzionalità dei “widget a forma libera“, ovvero la possibilità di scegliere quanto grande vogliamo che siano i widget delle applicazioni, in modo tale da ridurre o ingrandire quelli più o meno interessanti da mettere in evidenza nella home.

Al momento la certezza era che questa modifica alla UI potesse arrivare con l’aggiornamento al firmware PR2 ma,a quanto pare,  per motivi di sviluppo sarà implementato dal PR 3.0.

 

Le immagini diffuse sul sito però,non si capisce se mostrano uno sviluppo in corso di tale funzione o un’incredibile mossa pubblicitaria per incentivare la vendita dei dispositivi che supporteranno questo nuovo Symbian^.

 

Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento alla PR2,promesso ormai da mesi e si pensa in arrivo e vedere le migliorie apportate aspettando poi la PR3 che in teoria dovrebbe essere già disponibile dal prossimo autunno.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.