Windows Phone 7: un video del navigatore turn-by-turn di Microsoft

All’evento di Microsoft di ieri,sembra non si sia parlato del Navigatore turn-by-turn nativo che dovrebbe essere inserito nella Major Release Mango per Windows Phone 7. Ma in rete è trapelato un video che mostrebbe le reali funzioni del navigatore confermando la sua esistenza nella piattaforma.La navigazione turn-by-turn sembra contenere indicazioni vocali e un auto-ricalcolo in base alle modifiche del tragitto.

Il video si dice che venga dall’emulatore di Mango rilasciato con l’SDK e sembra funzionare, ma chiaramente con alcuni bug. , che ha rilasciato il video,infatti in una nota aggiorna il fatto che non sarà la voce guida ufficiale,ma bisogna considerare che è ancora una versione beta dell’emulatore,quindi destinata sicuramente a migliorare nella frequenza e nella velocità.Sul video non ci sono conferme ufficiali, ma chi lo ha postato sicuramente non ha alcun interesse a mostrare montaggi o altro; si presume allora che già ci siano in circolazione smartphone con Mango per sviluppatori.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.