WWDC 2011 Apple:ci sarà Jobs,iOS 5, iCloud,Mac OSx Lion e…. ?

Apple ha confermato che annuncerà iCloud il 6 giugno, nome un ‘imminente offerta di servizi cloud’  che farà parte del keynote di quest’anno Worldwide Developers Conference, noto come WWDC. Qui tutti si aspetteranno la presentazione del nuovo modello di iPhone ma forse saremo delusi dal fatto che quest’anno Apple stia pensando di concentrare l’attenzione più sul software, e in effetti il preavviso di Apple sull’evento indica che il nocciolo sarà Mac OS X Lion e la prossima versione del suo sistema operativo mobile, IOS 5. Questo è un modo decisamente originale stile Apple per annunciare qualcosa di grosso come iCloud, non illustrando eventuali sorprese che il buon CEO Steve Jobs avrà per noi durante l’evento ( sembra confermato da Apple stessa che ci sarà).

Qui sotto riportiamo il comunicato stampa originale:

Apple a svela il software di nuova generazione al Keynote di Lunedi, June 6

CUPERTINO, California-31 maggio 2011-Apple ® CEO Steve Jobs e un team di executive Apple darà il via alla società annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) con un keynote il Lunedi, 6 giugno alle 10:00 presso il keynote, Apple presenterà il suo software di prossima generazione – Lion, il rilascio ottava principali di Mac OS ® X; iOS 5, la prossima versione del sistema avanzato di Apple operativo mobile che alimenta il iPad ®, iPhone ® e iPod touch ® e icloud ®, Apple imminente offerta di servizi cloud.

WWDC sarà caratterizzato da più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple. Mac ® gli sviluppatori di vedere e imparare come sviluppare mondiale Mac OS X Lion applicazioni utilizzando le ultime tecnologie e le capacità. Gli sviluppatori mobile saranno in grado di esplorare le ultime novità e le capacità di IOS e imparare a migliorare notevolmente le prestazioni, la funzionalità e il design delle loro applicazioni. Tutti gli sviluppatori possono portare i loro codice nei laboratori e lavorare con gli ingegneri Apple.

Per maggiori dettagli, visitare l’Apple Worldwide Developers Conference 2011 sito developer.apple.com / WWDC.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple guida la rivoluzione della musica digitale con il suo iPod e il negozio online iTunes. Apple ha reinventato il cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto iPad 2, che sta definendo il futuro dei mobile media e dispositivi informatici.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.