X104C5 ; il tablet della Xplore Technologies progettato per l’uso estremo

Al di sopra le linee slanciate delle ultime novità del mercato ci sono utenti che ricercano oltre il concetto di tablet elegante e sottile, un dispositivo più resistente di qualsiasi altro tablet sia Android o IOS. L’ Xplore Technologies rientra fra questi con il suo nuovo tablet a prova di agenti esterni; l’iX104C5.

Questo modello segue il suo PC progenitore, il C3 C2 e C4, in quanto ha un display da 10.4 pollici XGA molto robusto e ben presentato. Sotto la sua corazza esterna, il C5 migliora a dispetto dei modelli che lo hanno preceduto,montando come dotazione un processore  2,13 GHz Intel Core i7 620UE e 2GB di RAM (espandibile fino a 8GB) con Windows 7. E’ dotato di GPS, Gigabit Ethernet, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11 a / b / g / n, e una scheda a banda larga mobile Gobi 2000 per permettervi una connessione dati 3G attiva. Batteria a 10-celle Li-Ion hot-swap e doppia capacità di drive SSD con supporto RAID, quindi i vostri dati sono al sicuro. Al momento non è stato reso noto il prezzo del tablet, ma sappiamo che può sopravvivere a shock termici,urti,vibrazioni e altro.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.