Acer LIQUID E Ferrari special edition;mobilità con classe

Per tutti gli appassionati del Cavallino è un’accessorio impeerdibile; parliamo del Liquid E Ferrari special edition. Questo smartphone esclusivo racchiude le tre principali caratteristiche della Ferrari : passione, tecnologia di altissimo livello, performance.

Esclusivo nel suo abito rosso, il Liquid E della Acer mostra performance elevate e una dotazione completa proprio come le macchine di lusso; con il suo display da 3,5″ ad alta risoluzione WVGA,con un peso di soli 135 g. e un design esclusivo ne arricchiscono la presentazione, mentre con la dotazione di una fotocamera da 5 Mpx con autofocus,una micro SD da 8Gb, auricolare bluetooth e custodia in pelle lo rendono completo.

Con il suo processore QUALCOMM Snapdragon 8250 a 768 MHz e i suoi 512 MB di memoria integrata sotto il suo cofano,mostra invece dotazioni particolari per la velocità. Insomma,l’Acer Liquid E Ferrari Special Edition è stato progettato per darti il totale controllo delle tue comunicazioni. E’dotato di Android™ Éclair, un sistema operativo altamente intuitivo che garantisce un nuovo livello di interattività e libertà di movimento con possibilità
di aggiornamento del sistema operativo alla verisone Android 2.2FroYo. Prezzo 499,00 €.

Sei un vero amante della passione rossa? allora non lo devi proprio perdere!!

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.