Il 23 Giugno tutti a Segrate in Microsoft per il Windows Phone Workshop One

Roberto Freato e Andrea Romeo di DotNetLombardia hanno organizzato un evento interessantissimo per chiunque sia interessato allo sviluppo di applicazioni per Windows Phone: l’evento, chiamato Windows Phone Workshop One, si terrà il 23 Giugno in sede Microsoft e sarà una giornata di approfondimento su tutte le novità per gli sviluppatori introdotte in Mango.L’idea è quella di realizzare un’applicazione completa dall’inizio alla fine: partendo dallo studio di User Experience e terminando con il deploy sul Marketplace, ogni speaker presenterà una delle nuove feature di Mango e mostrerà concretamente come implementarla all’interno dell’applicazione. Poche slide e molto codice insomma! L’agenda non è ancora definitiva al 100%, ma potete farvi un’idea degli argomenti che verranno trattati: SQL CE, multitasking e background agents, integrazione con Azure, ecc.
Come da tradizione per ogni evento community che si rispetti, il workshop è completamente gratuito e aperto a tutti. Cosa aspettate a iscrivervi? Vi lascio con il link al sito ufficiale dell’evento, che verrà aggiornato nel tempo man mano che nuove informazioni saranno disponibili:

http://wp7one.dotnetlombardia.org/

Per i fan e gli appassionati di Windows Phone è un’occasione da prendere al volo, non solo come sviluppatore, ma anche per conoscere meglio il nuovo OS di Microsoft.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.