iOS 5 non solo Twitter;integrati anche Facebook,Flickr e altri?

Liz Gannes in un post su All Things D sostiene che l’integrazione di Ios 5 a i Social Network non si limiterebbe a Twitter ma includerebbe molti altri Social come annunciato durante il keynote WWDC 2011 di Lunedi 6 Giugno.


Gannes scrive:

La pagina di informazioni sui contatti nella rubrica iOS 5 ha un campo non solo per Twitter, ma offre anche spazio per aggiungere amici su Facebook, Flickr, LinkedIn e MySpace. Accanto a Indirizzo e-mail di una persona e il numero di telefono, un utente IOS può anche aggiungere link ai loro account web. Poi Apple auto-compila l’URL per ciascuno dei servizi. Cliccando sul nome di account si apre Safari alla pagina del profilo di quella persona”.

Chiaramente si evidenzia il fatto che stiamo parlando della prima versione beta del nuovo firmware, quindi è tutto preso con le pinze in quanto poi la versione finale potrebbe cambiare tutto. Speriamo di no, al momento il nuovo iOS 5 stà offrendo tutto quello che un’utente iPhone poteva sperare di avere e Apple qui stà giocando un pò con noi come il gatto con il topo; speriamo solo che alla fine al gatto non venga voglia di non farci più giocare con qualcosa.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.