Magic Hour per iPhone: Foto e filtri illimitati in una applicazione unica

Tra le varie applicazioni fotografiche disponibili per iPhone, una molto utile e funzionale è Magic Hour. L’applicazione, oltre che a immortalare i nostri momenti da ricordare ci consente di applicare parecchi tipi di filtri o di perfezionare la foto in base alle nostre esigenze. In pochi tocchi e senza avere particolari conoscenze fotografiche, ritoccherete al meglio le vostre foto.Attraverso comandi semplici e intuitivi, potrete migliorare le vostre foto sia nell’aspetto che nell’ immagine in sè. Grazie a i suoi molteplici filtri ( scaricabili gratuitamente all’interno dell’ applicazione stessa ) e a opzioni tecniche, potremo migliorare notevolmente la qualità fotografica dell’immagine appena catturata. La foto è venuta scura? Non c’è problema, tramite l’apposita regolazione potremo schiarire la nostra foto, renderla più viva, dare un tono di colore più caldo o freddo a seconda dei gusti o esigenze. Sotto il punto di vista tecnico fotografico, si avvicina molto ai programmi più conosciuti dando però la comodità di usarlo sull’ iPhone e di modificare al momento gli aspetti della foto che non ci piacciono. Potete agire sulla curva attiva della foto, sulla saturazione, luminosità e applicare ben più di quaranta tipi di filtri, tra cui vignette, stile retrò, seppia, bianconero e tanti altri modelli per tutti i gusti.

Vuoi condividere le tue foto con amici e parenti? Puoi inviarle per email, condividerle con Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr e Dropbox.

Ma non solo; è possibile scaricare filtri nuovi e condividerli con gli amici che hanno Magic Hour.

MAgic Hour è disponibile su iTunes a 1,59 €. ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.