Nokia:due nuovi modelli per China Mobile con Symbian Anna

Nokia per China Mobile ha messo in commercio due nuovi modelli CDMA;  il T7-00 e il  702T che sarà messo in commercio prossimamente. Nonostante sia da anni con questo operatore, la neccessità era dovuta a causa dell’incompatibilità di Symbian 3 con la rete, ma ora con questi due nuovi modelli si risolve tutto.

Il T7-00 è una variante del Nokia N8 con una qualità inferiore degli 8 megapixel del sensore EDoF , il 702T è la versione TD-SCDMA dell’ E6, anche se la tastiera è stata leggermente modificata per includere più funzione e pulsanti Ctrl che consentano di agevolare il passaggio tra il cinese e l’inglese.

Entrambi i telefoni saranno già pre-caricati con Symbian Anna e questo potrebbe aiutare Nokia a centrare il suo obiettivo di vendere 150 milioni di dispositivi Symbian in Cina.

Certo è che in virtù dei rapporti che Nokia ha con la Cina, sicuramente riuscirà a centrare l’obbiettivo e nello stesso tempo quello di rialzare un po’ le sue vendite grazie ad un mercato che per altri è ancora off limits. Questo riporterebbe ancora Nokia come la numero uno del marketing; solo risolvendo il problema che ha laggiu’ si potrebbe portare in casa milioni di utenti cinesi.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.