Novità in Google Mobile;nuova grafica e funzioni nella Home Page

Google cambia la sua pagina Mobile principale aggiungendo nuove funzioni con una grafica rinnovata. Quando andiamo sulla pagina principale vi compariranno delle nuove icone di scelta per categoria dove potremo effettuare una ricerca facendoci un semplice tap sopra.

Attivando la propria posizione le ricerche diventano personali; infatti tappando poi sulle varie categorie, Google mostrerà i risultati più vicini a noi, segundo la nostra posizione.

Un’altra novità riguarda le News; tappando sulla voce nel menu’, si aprirà subito la pagina con le principali notizie aggiornate in tempo reale e con i vari link di lettura.

Google stà migliorando sempre di piu’ i suoi servizi, specialmente per quanto riguarda gli utenti iPhone; ultimamente ha curato sia l’aspetto grafico che le applicazioni per rendere sempre più facile la ricerca, mappe e altro.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.