Ora il Market Android ti informa se l’applicazione va’ bene per te

Una novita’ che è comparsa ultimamente nell’Android Market è quella di mostrare l’informazione se l’applicazione scelta è o no compatibile con il googlefonino che possedete.

Ora non correrete piu’ il rischio di scaricare un’applicazione non compatibile con il vostra smartphone Android. Google ha aggiunto una comoda funzionalita’ che è quella di segnalare se l’applicazione scelta è compatibile. Se prima si correva il rischio di scaricare un’applicazione non idonea per il vostro smartphone, adesso non potete piu’ scaricarla perche’ una nota informativa vi comparira’ alla destra dello schermo del Market e vi avvisera’ se è compatibile o no. Questo perche’ a causa della frammentazione del sistema operativo e della mancanza di questa funzionalita’, non si avevano informazioni ben precise riguardo all’ hardware richiesto dall’ applicazione. Un’altro miglioramento aggiunto da Google per poter supportare al meglio i suoi utenti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore