Aggiornamento a sorpresa su Mozart,Optimus 7 e Omnia Windows Phone

20110721-014232.jpg

Sembra che a sorpresa Microsoft stia rilasciando un’aggiornamento che per ora è comparso a utenti di Windows Phone con HTC Mozart, LG Optimus 7 e Samsung Omnia.

L’aggiornamento non porterebbe rilevanti cambianti software ma sarebbe mirato al miglioramento della qualita’ delle chiamate, alle funzioni wi fi e bluetooth, al contenimento di consumo batteria e addirittura velocizzare ancora di piu’ la funzione touch dei terminali. Al momento solo pochi utenti hanno ricevuto l’aggiornamento, ma è solo questione di tempo per poterlo ricevere tutti. Come ben si sa’ saranno esclusi dall’aggiornamento chi ha la beta di Mango sul dispositivo; come possesore di Optimus 7 al momento non ho rilevato alcun aggiornamento. Quando potro’ aggiornare postero’ i relativi dati, ma indicativamente chi ha gia’ aggiornato conferma solo le variazioni sopra descritte. Probabilmente Microsoft sta’ gia’ provvedendo a sistemare i terminali prima di ricevere Mango, evitando di avere problemi come avuti con NoDo. Se avete gia’ aggiornato postate pure e magari se avete qualche immagine inviatela.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.