Applicazioni iOS: Google + e Skype per iPad: chi le ha viste?

20110719-090801.jpg

Google + stranamente tarda ad essere approvata su App Store; come ricorderete era stata proposta all’ App Store verso i primi di Luglio e fino ad oggi non vi è traccia dell’applicazione per iOS.

Vanto di Apple è sempre stato il fatto di accettare le applicazioni in circa sette giorni e su alcune cosi’ è stato, ma stranamente per quelle applicazioni concorrenti esiste uno strano ritardo. Una di esse è la tanto attesa Skype per iPad, anche per questa stranamente c’è un ritardo nell’uscita. Quindi sorge il dubbio, sennonche’ quasi la certezza, che Apple non digerisca bene le applicazioni delle concorrenti? Eppure la famosa apllicazione di Microsoft, Photosync, passo’ subito. Evidemtemente, queste sono applicazioni che a Cupertino vengono viste come intralcio, probabilmente ci saranno progetti in cui Apple tiene nascosti nuove novita’ al riguardo; oppure semplice ostruzionismo verso le acerrime nemiche?
Vedremo; intanto l’attesa continua.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore