Dragon Go:applicazione iOS con ricerca vocale della Nuance Comunications

Dopo Dragon Dictation, l’applicazione per scrivere con comando vocale i messaggi, Nuance ha annunciato una nuova applicazione per iPhone chiamata Dragon Go, che è sostanzialmente un software di ricerca che lavora anche essa con la tecnologia di riconoscimento voce. Il funzionamento è abbastanza a Siri, già implementata da Apple, dove tutte le ricerche vocali utilizzeranno i servizi come OpenTable e Fandango. Tramite comando vocale potremo trovare negozi, ristoranti, località turistiche e alberghi, la propria posizione, le offerte su i nostri articoli preferiti e tanto altro.

Grazie a i database dei servizi come Yelp, Fandango, Milo, AccuWeather.com e Pandora avremo un grande servizio di ricerca in ogni campo, soddisfando ogni nostra esigenza dettata nell’applicazione.

Dragon Go è tradotta in molte lingue quali Inglese, Cinese, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese, Coreano e Spagnolo ma purtroppo per ora è solo disponibile nell’ App Store Americano gratuitamente; per chi avesse un’account americano lo potete trovare a questo LINK

Dragon Go è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), e iPad con iOS 4.0  o superiori.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.