Galaxy Z:l’economico della Samsung con dual core,Gingerbread e HD

Per chi ritiene il Samsung Galaxy S II troppo tecnologico e difficile da usare, la Samsung ha prodotto una via di mezzo che permette di avere uno smartphone con standard hardware e software a buon livello.

Il Samsung Galaxy Z è uno smartphone che si colloca uno scalino più basso del suo fratello maggiore Galaxy S II, ma mantenendo uno standard di alta qualità. Infatti parliamo di una dotazione di un dual core da 1 Ghz, display da 4,2 pollici che non è un Super Amoled ma un Super LCD Touchscreen, un sistema operativo Android Gingerbread e una fotocamera da 5 Mpx con flash Led. La registrazione supporta l’ HD e la memoria interna del telefono è di 8 Gb espandibile grazie a microSD; uno standard più che accettabile e di tutto rispetto, facendo del Galaxy Z uno smartphone non tanto lontano dal fratello maggiore Galaxy S II.

Al momento però il Galaxy Z è uscito solo in Svezia ad un prezzo al pubblico di 435 euro, prezzo che al momento non ne fà uno degli smartphone economici, ma visto il sicuro successo che farà in Europa magari si potrà avere ad un prezzo più ragionevole o tramite abbonamenti con operatori di telefonia per poter possedere uno smartphone che non ha nulla da invidiare a quelli più costosi e nominati. Quali sono le vostre impressioni sul Galaxy Z ? Vi piace?

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.