HTC Eternity:Mango, processore a 1 Ghz e 4.7 pollici di display

 


Un’altro modello di HTC che montera’ Mango nativamente è il nuovo HTC Eternity, anche se le sue dimensioni e peso non lo mettono tra gli smartphone maneggevoli.

 

Oltre ad aver installato il sistema operativo Windows Phone 7.1 (Mango) avra’ anche dimensioni e peso non poco irrilevanti; 130,6×70,63 ed uno spessore di 9.9 millimetri, mentre il peso sarà di 170 grammi. Le misure pero’ hanno un suo perche’, infatti sara’ equipaggiato con un display di ben 4.7 pollici con una risoluzione WVGA. Per quanto riguarda il processore ne avrà uno da 1.5 GHz, mentre la dotazione di ram è di 512 megabyte.
La memoria interna dell’ HTC Eternity è di 16 gigabyte, probabilmente anche espandibile tramite Micro SD, la fotocamera posteriore avrà doppio flash led e con ben 8 megapixel con una registrazione video in formato HD 720p, mentre quella frontale ha i classici 1.3 megapixel. Per quanto riguarda la comunicativita’, l’HTC Eternity ha in dotazione il Wi-Fi, Bluetooth, GPA con A-GPS, DLNA, Radio FM, jack audio da 3.5 millimetri e sensori vari, mentre la batteria è da 1.650mAh.

Source: HTCInside

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.