iFax Pro per iPhone si aggiorna alla versione 4.0 con grafica rinnovata


iFax Pro si aggiorna con la versione 4.0, aggiornando anche la sua veste grafica rinnovata del tutto.

Se anche voi come me usate il vostro iPhone anche per lavoro allora iFax Pro è un’applicazione da avere assolutamente.
L’applicazione,sviluppata dalla Crowded Road ci permette di inviare fax dal nostro terminale in qualsiasi momento e con documenti allegati.Facile da usare, si viene accompagnati passo a passo per la creazione del fax fino all’invio.


Interagendo con la Camera Roll del telefono, iFax ci permette di interagire con altri programmi. Ad esempio, una volta scannerizzato un documento e salvato poi nella Camera Roll, possiamo riprenderlo con iFax, allegarlo e inviarlo. L’invio del fax ha un costo di 0,79€ ( il costo comprende l’invio di una o fino a cinque pagine ). e viene scalato dal credito dell’utenza che si ha su iTunes; come se si comperasse un’applicazione.


iFax Pro è disponibile su App Store gratis

ATTENZIONE: Se quando inviate il fax vi compare il messaggio di aggiornare alla nuova versione, il problema è nel simbolo + prima del prefisso internazionale o di spazi fra i numeri che compongono il prefisso internazionale, il prefisso e il numero. Togliete il simbolo + ed eliminate gli spazi fra i numeri e il fax verrà inviato. Questo piccolo bug verrà corretto al più presto con un’imminente aggiornamento che la Crowded Road renderà disponibile.

Grazie anche al servizio clienti che per email mi ha subito risposto e risolto il problema con la soluzione che vi ho dato sopra. Se anche voi avete un problema vi consiglio di scrivere a info@crowdedroad.com

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore