Il Fujitsu IS12T con Mango presentato il 27 Luglio da KDDI? Rumor

A quanto sembra il Carrier giapponese KDDI è apparentemente in grado di  tenere una presentazione il 27 luglio per presentare ufficialmente il dispositivo Fujitsu Mango IS12T in Giappone.

L’annuncio è stato fatto tramite Twitter ma ciò non significa che sia vero; per contro, però, sappiamo tutti che Mango stà per chiudere la sua fase di test, visto che la previsione di lancio era per questo autunno, ed è anche verò che Elop, CEO Nokia, promise un lavoro molto serrato per accellerare i tempi e preparare in anticipo terminali con Windows Phone ( addirittura sembra sia già pronto ). Dunque non stupirebbe la stessa rapidità di Fujitsu nel presentare il suo dispositivo, visto che il mercato di Windows Phone è appena cominciato e si potrebbe prendere uno dei primi posti in poltrona. Non resta che attendere e magari vedere finalmente Nokia , Fujitsu e altri con i loro dispositivi Mango.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.