In arrivo anche Google + per Windows Phone 7 ? Sembra di sì [ aggionata con smentita]

Rumor da prendere molto con le pinze, ma sembra che un’applicazione di Google+ per Windows Phone 7 sia in progetto e rilasciata presto.

Secondo un post rilasciato sulla pagine del blog ufficiale di Google, tra le cose su cui lavora ultimamente Google ci sarebbe anche un’applicazione di Google+ sviluppata per Windows Phone 7, alzando così ulteriormente il bacino di utenti che utilizzeranno il nuovo social network di Mountain View. Abbiamo già visto il rilascio, infatti, prima per Android e poi anche per iOS dell’applicazione mobile che stà spopolando e guadagnando dowload molto velocemente e quindi il rilascio per il sistema operativo Windows Phone non stupirebbe, anzi.
Per quanto riguarda le sue funzioni, al momento non viene descritto niente, ma si presume che abbia le stesse che ha in iOS e Android; l’unica cosa che si sà, è che il servizio è attivo ancora su invito ed è in fase beta test. Per il post originale sul blog di Google vi rimando al link, per la descrizione di come funziona Google + provato con iOS su iPhone 4 vi rimando al link.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo, come si pensava la notizia è stata smentita.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore