Nuova versione di Google Maps per Android;con la 5.8 nuove funzioni

Google ha aggiornato Google Maps per Android alla versione 5.8, dando all’applicazione una serie di nuove caratteristiche relative ai luoghi di Google, così come la possibilità di caricare le foto di un luogo dall’applicazione stessa.

 


Google si sta avvalendo delle informazioni da siti come Yelp per i risultati di ricerca in Luoghi; se in un risultato non è presente una foto o volete aggiungerne una nuova, potrete farlo direttamente con l’applicazione di Google Maps stessa.
Inoltre, consente anche la possibilità di aggiungere luoghi, posti o altre informazioni tramite check-in che saranno condivisi con altri utenti, così prossima volta che qualcuno cerca in quel luogo per il check-in, vedranno il vostro contributo.
Al fine di rendere i risultati di ricerca in Luoghi più utili, verranno inclusi in un breve elenco i termini di ricerca e frasi rilevanti per ognuno dei risultati, offrendo un modo rapido di trovare o approfondire la ricerca. Per chi poi interessa, tramite la funzione di segnalibro, potrà salvare la ricerca sul luogo o altro già effettuata, in modo di averla disponibile in caso di ritorno.

La nuova versione di Google Maps è scaricabile dall’ Android Market ora

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.