PopCap e Sony Ericsson annunciano grandi giochi su Android

PopCap Games ha annunciato di aver siglato un accordo globale con Sony Ericsson per pre-caricare i suoi giochi su gli smartphone Sony Ericsson Xperia Mini e Xperia Pro. La partnership annuncia ufficialmente l’arrivo di titoli di giochi PopCap su dispositivi Android in Europa. L’accordo al momento comprende titoli come Plants vs Zombies, Peggle e Chuzzle, già precaricati su gli smartphone che verranno lanciati per questa estate.

L’unico gioco precaricato interamente sarà Chuzzle, mentre gli altri due giochi come Peggle e Plants vs Zombies saranno inclusi come modalità trial illimitata, con la possibilità di acquistare le edizioni complete dei giochi direttamente dallo smartphone.

Siamo lieti di collaborare con Sony Ericsson per soddisfare la nostra promessa a gli utenti Android e di portare i giochi di PopCap sul mercato mobile, un mercato sempre piu’ ampio,’ ha detto Giordano Bruno Contestabile, senior director di PopCap per prodotto globale e strategia di business per il mobile.

PopCap insomma punta molto sul mondo mobile di Android per lanciare i suoi prodotti, niente di meglio che iniziare con i prodotti della Sony Ericsson Xperia, smartphone eccellenti per esperienze di gioco su dispositivi mobili.

Se volete leggere il comunicato ufficiale per intero lo trovate a questo link

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.