Potrebbe essere lui il vero iPhone 5 tanto atteso?

Una fonte di 9to5Mac pare sia riuscito a scattare una foto a quello che si crede essere l’iPhone 5 utilizzato da un dipendente di Apple sulla strada di casa al ritorno dal lavoro. La foto ha fatto il giro di tutti i blog del settore e secondo la fonte, avrebbe scattato la foto molto segretamente in un momento di relax del dipendente, in maniera molto veloce per non farsi scoprire; ecco il perchè della foto non proprio perfetta. L’ iPhone ( o il prodotto in mano al dipendente ) appare più sottile rispetto all’ iPhone 4, ma anche più largo. Come si riesce a capire dalla foto, i bordi invece sarebbero più o meno dell’attuale ultimo uscito, in metallo o qualsialtra lega usata, molto probabilmente sede di posizionamento delle antenne ( speriamo che il materiale però stavolta sia isolante ). La parte posteriore invece è diversa dalle forme viste fino ad ora, sia sul 3G e 3GS e sia sull’ iPhone 4; appare tondeggiante ma non sembra bombato e non si capisce se in vetro o altro materiale. Da una prima impressione della fonte che ha scattato la foto, sembrerebbe vetro, ma non può confermarlo come sicuro.

Sicuramente a prima impressione sua, il dipendente si muoveva con il telefono in maniera troppo nascosta, come se apunto usasse un prototipo in prova esaminando i vari comportamenti. In effetti, visto così, sembrerebbe proprio una fattura di Apple, non troppo simile all’ iPhone 4 ma abbastanza però a quel disegno di custodia che in settimana era apparsa da fornitori cinesi.

Se questo è il vero prototipo di iPhone 5 ben venga, sembra che sia destinato ad accontetare molti che erano rimasti delusi un pò dal 4; secondo voi, se questo fosse il vero iPhone 5 accontererebbe i vostri gusti in fatto di design?

Foto; 9 to 5 Mac

Source: iClarified

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.