Quota dieci milioni di utenti per Google+, ed è ancora una beta

20110713-111909.jpg

Google+ ha superato ogni aspettativa, facendo ricredere chi lo credeva un flop visto il successo di Facebook. Ancora prima di essere ufficialmente aperto a tutti, sara’ ricordato come il social network che con la beta ha gia’ superato i dieci milioni di utenti.
Secondo Paul Allen, analista del settore, il social Google+ avrebbe già raggiunto questo traguardo o lo potrebbe raggiungere nel corso delle prossime ore; infatti, soltanto domenica scorsa si sarebbero iscritti oltre 7 milioni di utenti.
Si era abbastanza scettici sul fenomeno Google+, visto le ultime novita’ di Google come Buzz e Wave che non hanno avuto successo, anzi, ma per ora il nuovo Social di Google sembra riscuotere quella fama che merita. Al momento stiamo parlando di inviti e in una fase beta, sicuramente poi le iscrizioni aumenteranno a dismisura, ma sara’ da qui in poi la vera sfida per l’azienda di Mountain View. Ricordiamoci che Facebook ha saputo mantenersi per anni sulla vetta, battendo ed eliminando sul tempo delle innovazioni parecchi avversari nuovi e vecchi e quindi la competizione sara’ sempre piu’ forte. Certo è che al momento Mr. Mark Zuckerberg non dorme sogni tranquilli.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.