Digitimes smentirebbe i rumors sul display a 4 pollici di iPhone 5

Digitimes smentirebbe tutti i rumors che riportavano un display maggiorato a 4 pollici sul nuovo iPhone 5, smentita originata da fonti provenienti dai produttori stessi dei nuovi display. Queste fonti sosterebbero infatti che il display potrebbe, al max, raggiungere i 3,7 pollici rispetto a i 3,5 dell’ attuale iPhone 4, ma mai potrebbero arrivare a i 4 pollici desiderati da tutti. Otticamente senbrerà più grande, ma in realta sarà solo effetto della nuova mascherina usata più sottile; questo dovuto anche alla modifica, riportato sempre da le fonti, del pannello posteriore che non sarà più in vetro ma in alluminio leggermente bombato ( tipo 3G e 3GS per intenderci ). Per quanto invece riguarda il modello di fascia media, sembrebbero confermare un Iphone 4S modificato, ad esempio nel pannello posteriore con un vetro più forte e antenne disposte più efficacemente. Per quanto riguarda le modifiche anche al tasto home ed eventuali riduzioni di spazio nel display, sembra decadere tutto anche qui; l’ iPhone 5 cambierà con il pannello posteriore e chiaramente tutto l’hardware e il software. In effetti, parecchi dubbi erano venuti sul display più grande, con il retina display sarebbe stato difficile, non impossibile ma poco pratico; il display a 3,7 ( sembra poca la differenza ma qualcosa cambia ) potrebbe invece risolvere, relativamente, gli sforzi per dare più visibilità all’ utente finale.

Siamo alle porte di settembre ormai, quindi non ci resta che attendere pazientemente le novità reali che Apple presenterà e che probabilmente avremo solo verso ottobre. Per molti comunque un ritorno alla linea del 3G ma più sottile e con l’alluminio tipo iPod sembra già piacere; e a voi piacerebbe una linea così per il nuovo iPhone?

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.