Ecco il Samsung Galaxy S II Epic 4G, il Samsung con WiMAX e 4G

Ecco il Galaxy S II 4G americano, la versione 4g del mitico Galaxy S II che conosciamo in europa ma rivisto e corretto. Da metà settembre, la Sprint ( operatore americano ), lo venderà con il nome di Samsung Galaxy S II Epic 4G. Con un display di 4,5 pollici e con uno spessore di 0,38 ( sempre pollici ), il telefono viene modificato sopratutto nella parte bassa del pannello frontale; scompare il classico tasto home e arrivano i classici tasti virtuali per la ricerca, menù e indietro.

Anche il processore diventa un 1,2 Ghz, un dual -core Exynos SoC che gestirà tra tutte le varie funzioni, anche la velocità del WiMAX 4G di Sprint.

Molto utile anche nel gestire i video che si possono girare a 1080 p, grazie alla fotocamera che monta di ben 8 Mpx. Il prezzo invece al momento si suppone intorno a i 200 $, chiaramente con abbonamento, un prezzo accettabile per questo gioiellino.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

3 Responses to “Ecco il Samsung Galaxy S II Epic 4G, il Samsung con WiMAX e 4G

  1. marco

    quindi con operatore italiano non funzionerebbe?

  2. giovanni lombardi

    quando sarà commercializzato in italia? grazie molto, cordiali saluti

    • davide

      Non arrivera’ in Italia. È un dispositivo ideato solo per l’operatore americano e quindi destinato solo per quel mercato.

Comments are closed.

Il Bloggatore