Foursquare per iOS si aggiorna alla versione 3.3.1

Foursquare, per chi ancora non la conoscesse, è un’applicazione per iOS che ti aiuta a esplorare il mondo intorno a te. Grazie a Foursquare potrai sempre essere in contatto con amici, parenti e altri esplorando e conoscendo posti grazie alle tue segnalazioni o di altri. Ristoranti, Parchi, Caffè, e tanti altri locali o posti possono esserti di interesse e conoscere nello stesso tempo i pareri e le opinioni condivise di chi ci è già stato. Grazie alla localizzazione Gps, Foursquare ti segnala con una lunga lista, tutto ciò che ti può interessare in base alla categoria che scegli, mostrandoti le persone che ci sono già state e le loro personali opinioni. Anche tu potrai partecipare facendo un check in del locale o posto che hai trovato, oppure, senon presente nella lista, potrai inserirlo e farlo conoscere ad altri o a chi conosci.

Più Check in fai, più ti sarà assegnato un punteggio che, mano a mano che aumenta, ti farà assegnare dei Badge; più Badge ti verranno assegnati e più potrai poi usufruire di particolari offerte che troverai in alcuni negozi o categorie nella lista presente. Insomma, potrai tenere il passo con gli amici, avere i loro preziosi consigli, e sbloccare sconti e premi.

Mentre sei in movimento potrai dire amici dove ti trovi, condividere immagini, ottenere le proprie osservazioni (‘Sono proprio dietro l’angolo,  ciao’), e visualizzare consigli utili (‘ordina Ravioli, è il miglior piatto del giorno ‘).  Nella versione 3.3.1 sono stati migliorati la ricerca di amici, aggiunta la possibilità di accesso all’applicazione tramite Voice Over e fixati alcuni bug.

Potete scaricare Foursquare su App Store gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore