Gameloft annuncia Let’s Golf 3; a breve arriverà su App Store

Tramite un twitter, Gameloft si fà sentire ancora annunciando a breve il nuovo Let’s Golf 3. Nuovo perchè a quanto pare, è stato rivisto nelle funzionalità, rese più divertenti rispetto a i precedenti capitoli.

Per quanto riguarda la grafica e le scenografie, non discostano da le precedenti versioeni, ma rimangono pur sempre piacevoli e fluide. Novità anche nella modalità di gioco; infatti non saranno presenti solo diversi scenari, ma anche minigiochi inseriti nel gioco stesso. Aggiunta anche, nella modalità Multiplayer, la possibilità di chattare durante la partita online, fino ad un max di tre giocatori. La scelta iniziale dell’Avatar, rimane come nelle prime versioni, completamente personalizzabile con vestiti, colore capelli e tanto altro. Come vedrete nel trailer, all fine si parla anche di una versione gratis, ma senza alcun riferimento su quale tipo di modalità sarà; una demo, una versione lite o il gioco intero gratis per un certo periodo?

Intanto godiamoci il trailer.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore