Google +1 e security pin nel futuro Android Market


Il segnale di +1 di Google ormai è in tutto il web come simbolo di preferenza di un’articolo, sito o altro, simbolo di condivisione con amici su cosa preferisci o sono i tuoi gusti.

Ma ora il simbolo di preferenza piu’ ricercato e usato dal web sembra che sara’ presente anche nel Market Android. Anche se per ora non è stato ufficializzato da Google, il mitico bottone di preferenza verra’ utilizzato anche per evidenziare le applicazioni che si preferiscono nel market evidenziando le applicazioni piu’ sicure e funzionali. Oltre a questo, sempre nel Market vi sara’ la possibilita’ di inserire un pin di sicurezza, una protezione contro acquisti non voluti, sopratutto per chi ad esempio presta lo smartphone a i propri figli per giocare e per sbaglio o curiosita’ finiscono nel Market.


Ultima ma non meno importante miglioria, sara’ anche immessa l’informazione del peso in gb dell’applicazione e l’ultimo aggiornamento che ha ricevuto. Anche le icone delle applicazioni subiranno un ritocco per abellirle. Al momento non è ancora disponibile l’aggiornamento del Market, ma quando lo sara’ si potra’ fare in OTA.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.