Il mitico 3GS fuori produzione? Alcuni fatti lo affermerebbero

Molti rumors affermerebbero che il destino dell’ iPhone 3GS sia segnato come quello che fu per l’iPhone 3G; 9to5Mac per esempio, riporta di alcuni operatori che segnalano la mancanza di rifornimenti di iPhone 3GS nei loro magazzini, addirittura poi un grosso rivenditore internazionale, avrebbe denunciato la scomparsa del modello dai database dei loro magazzini.

 

Quindi a quanto pare, il modello 3GS rilasciato nel 2009 sembra destinato ad essere tolto dalla produzione, e qui si aggiungono altri rumors dove affermerebbero che addirittura due sarebbero i nuovi modelli di iPhone che uscirebbero a settembre, uno dei quali sostituirebbe il 3GS e inserirsi in un mercato di fascia media con un costo inferiore. L’unica cosa che al momento sembrerebbe confermata, è il rallentamento di produzione del dispositivo, cosa già successa per il modello precedente prima di essere aggiornato ( vedi il 3g quando poi è stato lanciato il modello 3GS appunto). Altre news dal web riportano forti sconti negli USA per l’ iPhone 4, ma ciò non può significare nulla perchè come ben sappiamo gli operatori americani possono dare il dispositivo a prezzo ribassato grazie ad abbonamenti biennali, ma ciò magari avrebbe senso se oltre all’iPhone 5 si presentasse per esempio anche un’ ipotetico iPhone 4S. Settembre è alle porte, quindi non ci resta che attenderlo per vedere le novità che porterà, iltre al rilascio del tanto atteso iOS 5 che già solo lui cambierà i nostri dispositivi portando tante nuove funzioni e implementazioni.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.