Microsoft premia il primo sostenitore di Windows Phone 7 Brandon Foy

Vi ricordate di Brandon Foy? Fan di Microsoft e del suo sistema operativo mobile, Windows Phone 7, Non ufficialmente ha sostenuto la campagna di promozione del software tramite suoi video creati e immessi su YouTube. Uno di questi ha  raggiunto le 200.000 visualizzazioni, suscitando l’interesse di Microsoft e ottenendone il sostegno ufficiale. Ma se tutte le storie hanno un lieto fine, tramite Twitter, Brandon Foy ci fà sapere il finale di questa avventura; ora è ufficialmente UX Designer di Microsoft.

Ottima notizia, che evidenzia anche come la società di Redmond riconosca il merito a i talenti investendo su essi;  Microsoft infatti non è la prima volta che ha dimostrato di interessarsi a coloro che possono dare una grande mano allo sviluppo non solo del suo software mobile, ma anche nel campo di software per desktop o hardware. Bravo Brandon, te lo sei veramente meritato quel posto.

Qui sotto i due video più visti di Brandon Foy

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.