ReemoteForBoxee per iPad:in streaming i tuoi contenuti multimediali

ReemoteForBoxee è un’ applicazione per iPad che consente di visualizzare i contenuti in streaming salvati in rete locale sia su Pc che Mac.

Prima era disponibile solo il player multimediale da collegare alla tv ed a i client per computer, ora è disponiblie anche l’applicazione per iPad su App Store al prezzo di 2,39 euro. Nell’applicazione troveremo varie sezioni che dividono i contenuti multimediali, anche quella che condividere e guardare i fiilmati insieme ad amici o parenti grazie alla condivisione permessa con i social network quali Facebook o Twitter.

Possibile anche creare una propria playlist di contenuti da vedere piu’ avanti, accedere a i film salvati sul computer e riprodurli in streaming sull’ iPad tramite WiFi, senza così necessitare di cavi o altre connessioni fisiche. Inoltre, Boxee è compatibile con i vari formati più diffusi, quali Mp4,Avi e Wmv; possibilità anche di riprodurre i video sulla notra Tv grazie alla modalità AirPlay con la Apple TV.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore