Skype acquisisce anche Group Me


Nuova acquisizione per Skype; infatti è arrivato l’annuncio ufficiale di aver stipulato un accordo definitivo con GroupMe, fornitore di telefonia mobile nel gruppo servizi di messaggistica.

GroupMe ha origini dal 2010, anno in cui è stata fondata, con sede a New York e con le altre acquisizioni fatte rappresenta un’ulteriore passo che fara’ Skype nel mondo delle comunicazioni. I termini dell’acquisizione non sono ancora stati resi pubblici, ma è stata rilasciata una dichiarazione a tal proposito:

L’acquisizione di GroupMe integra la leadership di Skype nelle comunicazioni voce e video, fornendo best in class basati su testo di comunicazione e funzionalità innovative che consentono agli utenti di connettersi, percorsi di condivisione e foto e fare piani con loro più stretti legami. Questo, unito con l’acquisizione di Qik mobile video provider, che Skype ha annunciato all’inizio di quest’anno, aumenta il ruolo di Skype come un innovatore di guida uniche esperienze degli utenti mobili.
Il team ha creato un GroupMe incredibilmente omogeneo e con ampia esperienza di messaggistica di gruppo che funziona su dispositivi mobili e piattaforme, facendo di questo una perfetta aggiunta ai prodotti voce, video e testo nella famiglia di Skype,”

Tony Bates, Chief Executive Officer di Skype.
Quindi Skype sta’ sempre di piu’ allargando i suoi orizzonti e insieme a lei anche i suoi utenti, con servizi sempre piu’ ampi e innovativi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore