UNO, il famoso gioco di carte, si aggiorna alla versione 1.9.9

Aggiornamento alla versione 1.9.9 del mitico gioco UNO della Gameloft per iPhone; il noto gioco di carte già famoso prima ancora che inventassero gli smartphone, apporta migliorie alla sua applicazione. Il gioco di carte consiste nel scaricare più carte possibili mano dopo mano, ma non senza difficoltà. Se dovrai seguire il gioco  e scartare le carte più alte in base al colore, si avranno anche difficoltà con le carte AZIONE quali il cambio giro, pesca 2 carte, pesca due carte, salta il turno. Attenzione anche alle penalità; se quando rimani con una carta in mano non la dichiari dicendo UNO, si pescano due carte in più.

Gioco molto veloce e fluido, la Gameloft riporta ottimamente il gioco più conosciuto al mondo sull’ iPhone, con ben nove tipologie di gioco, funzione multiplayer che con l’ultima versione viene aggiornata permettendo di giocare in stanze personali in base al livello di gioco e permettendo di avanzare di livello con sfide tra giocatori del mondo. Tramite la connessione WiFi potrai impostare partite interne tra amici, fratelli o conoscenti, tutto in una rete domestica.Ma non solo, grazie al nuovo aggiornamento potrai seguire i tuoi progressi sulle nuove classifiche online, consultare le classifiche internazionali e nazionali specifiche (annuali, mensili e giornaliere), potrai ottenere dei bonus esclusivi e sfruttarli nelle tue partite. Potrai ad esempio scambiare una delle tue carte o vedere le carte dell’avversario, migliorare la vostra fortuna raccogliendo quadrifogli e personalizzare le vostre partite con i nuovi sfondi esclusivi della modalità Multigiocatore online.

Potete scaricare UNO sull’ App Store in versione Free o Completa a 0,79 euro ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive.

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.