Arrows Z, uno potente smartphone Android impermeabile

Nonostante Toshiba abbia in programma di lasciare la joint venture con Fujitsu, si è prodotto un’altro smartphone da lanciare sul mercato giapponese.
L’ Arrows Z ISW11F è un telefono Android che è anche impermeabile prodotto destinato all’ operatore KDDI in Giappone. Disponibile nei colori bianco, nero e rosa, il telefono è gestito dal sistema Android 2.3.5 Gingerbread e ha un processore da 1.2GHz dual-core TI OMAP4430, 1GB di RAM, 8 GB di ROM estensibile a 32 tramite microSD, display da 4,3 pollici con risoluzione HD 720 x 1280, fotocamera da 13 megapixel con Exmor R di Sony per il sensore mobile retroilluminato.

Una webcam da 1.3 megapixel è presente sul forntale, WiFi b / g / n, WiMAX / GSM / CDMA, in grado radio, uscita HDMI, porta microUSB, Bluetooth 2.1 con EDR, IrDa, e l’obbligatorio E-wallet e sintonizzatore TV digitale per il mercato giapponese.
Aggiungiamo a tutto ciò che il dispositivo è impermeabile e si otterrà un dispositivo completo, dispositivo che sarà disponibile sul mercato giapponese nel mese di novembre. Al momento non si hanno conferme se l’ Arrows Z avra’ anche un lancio su altri mercati.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.