Delusione settembre: ma non doveva essere il mese dei grandi rilasci?

20110916-123952.jpg

Grande delusione per il mese di settembre; chi aspettava novita’ griffate Apple o Microsoft è rimasto a bocca asciutta. La maggior parte di noi si aspettava un settembre pieno di novita’, iPhone 5, relativo lancio di iOS 5 e per i fan di Windows Phone l’attesissimo aggiornamento a Mango.


A quanto pare tutto è stato spostato; il 15 settembre, come poi era stato confermato da Joe Belfiore stesso, non e’ stato il giorno del rilascio di Mango, come non lo è stato fino ad ora per il rilascio del firmware di Apple iOS 5, che arrivera’, forse in giornata, alla sua ottava versione beta ( o invece arrivera’ la GM? ). Anche riguardo l’iPhone 5 le voci ormai hanno esaurito tutte quelle che potrebbero essere le novita’ al suo riguardo; per il rilascio di Mango ora si ipotizza un’altra data, il 23 settembre, ma anche questa da prendere molto alla lontana. Stessa cosa per il nuovo iPhone, altra data ipotizzata sarebbe il 15 ottobre. Insomma, ci si aspettava tutto e di piu’ in questo mese, ma finora è stata solo Nokia a rilasciare il suo Symbian Anna, nonostante anche questo abbia avuto i suoi notevoli ritardi. Sia Apple che Microsoft vogliono essere sicuri di rilasciare software competitivi, senza alcuna ombra o problema per gli utenti. Non ci resta quindi che attendere e cercare di rimanere informati con le disparate news reperite nel web. A proposito di Symbian; quanti di voi hanno aggiornato a Anna?

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.